Quanto e come le radio italiane utilizzano web e mobile per fidelizzare, coinvolgere e costruire ulteriormente le loro community?
Stanno già affrontando al meglio la sfida e opportunità dei social media?
Scoprilo con noi in due Talk Show all’interno della Social Media Week di Roma organizzata da Business International – Fiera Milano Media. Ne parleremo attraverso dati e evidenze del team di ricerca del Social Radio Lab e la testimonianza di chi questo cambiamento lo vive ogni giorno: responsabili marketing, autori e speaker di alcune delle radio più ascoltate.
MERCOLEDÌ 24 SETTEMBRE 2014
12:00 PM – 13:30 PM
Concretamente – Via dei Cerchi 75, Roma
– Stefano Chiarazzo, Fondatore e Direttore Social Radio Lab
– Paola Panarese, Docente Dipartimento Coris – La Sapienza, Università di Roma
– Marco Pontini, Direttore Generale Marketing e Commerciale – Gruppo Radio Italia
– Massimiliano Montefusco, Direttore Marketing e Comunicazione – Gruppo RDS
– Isabella Eleodori, Speaker Radiofonico – R101
GIOVEDÌ 25 SETTEMBRE 2014
12:30 PM – 14:00 PM
MoMeC – Montecitorio Meeting Centre – Via della Colonna Antonina 52, Roma
– Stefano Chiarazzo, Fondatore e Direttore Social Radio Lab
– Marco Stancati, Consulente Direzionale e Docente – La Sapienza, Università di Roma
– Luca Dondoni, Giornalista Musicale e Speaker Radiofonico – RTL 102.5
– Stefania Giordani, Responsabile Commerciale – Radio Capital
– Stefano Bragatto, Speaker Radiofonico e Social Media Manager – Radio Monte Carlo