Oltre 200 iscrizioni per un totale di 150 partecipanti effettivi. Più di 500 tweet con una reach potenziale di un milione e 300mila utenti.
Tanti i contenuti di qualità raccontati dai relatori e le domande del pubblico che hanno reso i due talk show del Social Radio Lab alla Social Media Week Roma una grande opportunità di confronto su un tema di cui purtroppo si parla ancora poco: la #SocialRADIO.
Grazie a tutti i partecipanti e ai professionisti radiofonici che hanno aperte le loro porte accendendo la discussione con i loro dati e testimonianze:
– Marco Pontini, Direttore Generale Marketing e Commerciale – Gruppo Radio Italia
– Massimiliano Montefusco, Direttore Marketing e Comunicazione – Gruppo RDS
– Isabella Eleodori, Speaker Radiofonico – R101
– Stefania Giordani, Responsabile Commerciale – Radio Capital
– Stefano Bragatto, Speaker Radiofonico e Social Media Manager – Radio Monte Carlo
Non siete riusciti ad essere dei nostri? Poco male, nei prossimi giorni vi racconteremo i due panel con foto, video, slide e storify. Continuate a seguirci.
Oltre 200 iscritti nei 2 talk show @socialradiolab alla #SMWRME. Grazie a tutti per l’entusiasmo e la partecipazione! pic.twitter.com/sM5afTTIZ0
— Social Radio Lab (@socialradiolab) 26 Settembre 2014
La @RicercaSapienza del giorno – Il @SocialRadioLab presentato a #SMWRME realizzato con @CorisSapienza @MarcoStancati http://t.co/sy7pBOdkee
— Sapienza Università (@SapienzaRoma) 26 Settembre 2014
Tutti a parlare di social tv, ma a essere davvero social sono le radio. @pubblicodelirio ne parla alla #smwrme http://t.co/ZGT70WJNYt
— Barbara Sgarzi (@barbarasgarzi) 24 Settembre 2014
Il @socialradiolab alla #smwrme raccontato da @Dile su @wireditalia http://t.co/6DkI1UEHSu #socialradio pic.twitter.com/fZBBZ3vcaN
— Stefano Chiarazzo (@pubblicodelirio) 27 Settembre 2014